News

Pronta la nuova edizione de La Guida Turistica Svizzera

Cresce l’attesa intorno all’edizione primavera – estate de La Guida Turistica Svizzera, la pubblicazione dedicata al turismo piu’ letta e diffusa tra i viaggiatori della Confederazione Elvetica.

Il sole torna a splendere e le giornate si allungano: è il momento ideale per partire alla scoperta di nuove mete e destinazioni, un periodo durante il quale è facile abbandonarsi al piacere ed al relax di una vacanza anche soltanto per un weekend.

In questo senso la Guida Turistica Svizzera si conferma uno strumento pratico ed efficace per organizzare qualsiasi tipo di soggiorno, grazie ad una redazione da sempre attenta alle ultime tendenze del turismo e ad una diffusione che puo’ vantare oltre 150mila lettori complessivi.

Anche questa edizione della Guida sarà inviata ai piu’ di 10mila abbonati nel solo settore privato che da anni affidano le proprie scelte in tema di vacanze a questo pratico ed efficace strumento leader di mercato in Svizzera nel settore della stampa turistica specializzata.

A fianco della consueta selezione di destinazioni internazionali da segnalare un’attenzione sempre piu’ specifica dedicata dalla Guida allo splendido territorio italiano: dalla costa romagnola alle incontaminate montagne del Trentino Alto Adige, dalla campagna umbra agli splendidi colpi d’occhio della natura ligure, dal mare incontaminato di Sicilia alle località piu’ trendy della sempre splendida Sardegna.

La Guida Turistica Svizzera condurrà anche questa stagione i propri lettori alla scoperta di mete tutte da scoprire, e saprà nuovamente offrire loro una panoramica dettaglia e precisa su quanto di meglio il mercato turistico presenta ad un viaggiatore attivo ed esigente, sia in termini di qualità che di quantità.

Che aspettate dunque? Fate come noi, preparate le valigie con La Guida Turistica Svizzera: le vostre vacanze vi stanno aspettando!