News

Mice & Luxury, il business nel turismo si da appuntamento in Svizzera

31 Marzo e 1 Aprile 2011: torna l’appuntamento MICE piu’ professionale e concreto, la manifestazione che nel 2010 è stata capace di portare in Svizzera oltre 100 buyer da tutto il mondo appartenenti esclusivamente al settore meetings, incentive, conference ed events.

MITM – Mice International Trade Market, è l’appuntamento B2B interamente dedicato all’incontro tra domanda ed offerta nel turismo congressuale, incentive ed eventi, l’appuntamento che soltanto pochi mesi fa è riuscito a riscuotere il grandissimo apprezzamento di consistenti fasce di mercato internazionale.

Sviluppato su due giornate di intenso lavoro, MITM punta ancora una volta, attraverso un efficiente sistema di appuntamenti on line, alla piu’ completa soddisfazione di tutti i partecipanti alla manifestazione. Centri Congressi, Hotel con sale meeting, PCO, DMC, convention bureau internazionali inconrtreranno, nel corso di MITM 2011, soltanto i piu’ qualificati event managers, meeting planners, corporate buyers, incentive house e marketing managers da tutto il mondo.

Ma non è finita: la sorpresa piu´ interessante è che l’edizione 2011 di MITM si svolgerà in concomitanza con la terza edizione di Meeting Luxury, l’appuntamento piu’ esclusivo e professionale dell’intera industria luxury travel, la manifestazione divenuta ormai appuntamento fisso per tutti gli operatori e professionisti dell’industria turistica di lusso di tutto il mondo che, negli anni, ha fatto della qualità assoluta il proprio principale punto di forza.

Meeting Luxury, che comprenderà una giornata in piu’ rispetto ad MITM, si svolgerà infatti anch’essa presso il Centro Esposizioni di Lugano che per l’occasione, sotto l’esclusivo slogan di Mice&Luxury, sarà il prestigioso teatro svizzero di due eventi completamente distinti ma uniti dalla creatività e dall’abilità organizzativa della professionale azienda elvetica Promax Communication SA.

Durante Meeting Luxury, dal 31 Marzo al 2 Aprile 2011, le migliori strutture ricettive lusso, i piu´ qualificati hotel 5 stelle e 5 stelle superior del mondo, le destinazioni lusso internazionali e i piu´ esclusivi fornitori di servizi turistici d’elite avranno l’occasione di fare affari soltanto con i piu´ professionali e selezionati tra luxury tour operators, personal travel arrangers, luxury travel agencies e wedding planners del pianeta.

La concomitanza di due eventi di tale rilevanza per l’industria del turismo rappresenta dunque un’occasione immancabile per tutti i professionisti dell’industria travel & tourism elvetica, un appuntamento in grado di mettere Lugano al centro dell’attenzione internazionale per tre intense e professionali giornate.