News

Cresce l’entusiasmo per iViaggiatori 2010

Torna l’appuntamento turistico piu´ amato, l’evento a cui partecipano tradizionalmente decine di migliaia di visitatori da Svizzera e Nord Italia.
Ormai alle porte, l’ottava, attesissima edizione del Salone Internazionale Svizzero delle VacanzeiViaggiatori si svolgerà infatti come di consueto presso il Centro Esposizioni di Lugano a partire da sabato 30 Ottobre fino a lunedi 1 Novembre 2010.

Un lunghissimo weekend festivo interamente dedicato all’amore per i viaggi e per il turismo: forte di un profondo rinnovamento in termini di qualità, il Salone iViaggiatori darà quest’anno vita ad una svolta che comprenderà nuovi allestimenti ed arredamento, aree comuni ancora piu’ eleganti e spaziose, una formula organizzativa del tutto nuova che presenterà un lato B2B particolarmente sviluppato e, soprattutto, innovative ed esclusive partnership internazionali.

E’ il caso, per esempio, della collaborazione con il prestigioso brand Visit Italy, il marchio interamente dedicato alla promozione del turismo italiano nel mondo che si occuperà quest’anno del coordinamento e della promozione degli espositori italiani della manifestazione: e allora via, si parte per un viaggio esclusivo alla scoperta di un vero e proprio Speciale Italia, una emozionante avventura alla scoperta delle calette piu’ nascoste della Sardegna o dei profumi piu’ inebrianti del Salento, delle locallità termali piu’ esclusive dell’Emilia Romagna o dei casolari piu’ sperduti ed affascinanti della Toscana.

Ma non finisce certamente qui: il Salone iViaggiatori confermerà infatti il proprio marcato carattere internazionale ospitando espositori e professionisti del turismo da svariate parti del mondo. Ecco dunque che i visitatori avranno l’occasione di scoprire i tesori culturali di Praga o le spiagge da sogno della Repubblica Dominicana, le splendide città della Polonia o l’apprezzatissimo clima mediterraneo di Malta e Cipro.

La manifestazione sarà aperta al pubblico da sabato 30 Ottobre a lunedi 1 Novembre 2010, dalle ore 10.30 alle ore 18.00: un’occasione da non lasciarsi sfuggire per scoprire migliaia di spunti ed idee sempre nuove per organizzare e pianificare le prossime vacanze.